METAL DETOX SHAMPOO

Shampoo detergente ad azione detossinante, specifico per rimuovere a fondo le impurità che si accumulano su cute e capelli, preparandoli al trattamento successivo. Formulazione rispettosa del naturale film idrolipidico. Modo d’uso: applicare su cute e capelli bagnati, massaggiare delicatamente, lasciare in posa qualche minuto e procedere con il risciacquo.

PARTICLE REPAIR LEAVE-IN SERUM

Siero leave-in che rinforza la struttura dei capelli, migliora l’elasticità e prolunga la tenuta del colore. La formula innovativa trasforma la capigliatura ripristinando la naturale morbidezza e luminosità. Modo d’uso: applicare il prodotto su capelli tamponati, precedentemente lavati senza uso di condizionanti o sottoposti a servizi tecnici. Distribuire uniformemente e asciare agire per circa 4 minuti. Non risciacquare e procedere con lo styling desiderato.

PARTICLE REPAIR MIST

Spray ad azione protettiva e riparatrice da utilizzare prima di ogni trattamento chimico. Le molecole altamente performanti contenute in formula ripristinano le catene di cheratina indebolite, evitando successivi danni alla struttura. Modo d’uso: da utilizzare prima dei servizi tecnici. A capelli leggermente inumiditi, sezionare la capigliatura e applicare da 2 a 6 spruzzate di prodotto per sezione. Lasciare agire per circa 4 minuti, non risciacquare e procedere con il servizio tecnico.