Linea Energyl
Linea Equilibryl
Linea Purifyl
Linea Detoxyl
Linea Keratyn
Linea Keep
Linea Dermocalm
Linea Relax Man
Linea pH
Linea Colorlock
Linea Soleil
Linea Excellence

Linea Excellence




Noasì Excellence è una linea che racchiude in un'oasi di delicatezza il segreto di capelli impeccabili. Le preziose formule, arricchite con estratti e oli vegetali specifici e performanti, garantiscono trattamenti delicati che preservano la naturale bellezza dello stelo migliorandone l'aspetto e il tocco. I capelli così vengono avvolti da un velo di benessere che dona idratazione, elasticità, volume nutrimento e lucentezza.

SHAMPOO COOLSHADE

Linea Excellence


Shampoo delicato senza SLES e SLS, ideale per capelli trattati. Grazie all'Aloe, al Pantenolo e alla Betaina preserva la naturale idratazione e luminosità dei capelli. Moda d'uso: applicare su cute e capelli bagnati, massaggiando dolcemente con movimenti rotatori. Risciacquare bene, se necessario, ripetere l'operazione.

CONDIZ. COOLSHADE

Linea Excellence


Condizionante specifico per capelli colorati, arricchito con Aloe, Pantenolo ed Eritritolo. Preserva la naturale idratazione e luminosità dei capelli. Modo d'uso: dopo lo shampoo, tamponare i capelli e applicare il fluido sulle lunghezze in modo omogeneo. Lasciare agire qualche minuto e risciacquare abbondantemente.

SHAMPOO CURLYJOY

Linea Excellence


Shampoo specifico per i capelli ondulati e ricci, grazie alla Cheratina vegetale e all'olio di Jojoba, aiuta a mantenere la naturale elasticità dei capelli e a prevenire l'effetto crespo. Modo d'uso: applicare su cute e capelli bagnati, massaggiando dolcemente con movimenti rotatori. Risciacquare bene, se necessario, ripetere l'operazione.

CONDIZ. CURLYJOY

Linea Excellence


Condizionante specifico per capelli ondulati e ricci, grazie alla Cheratina vegetale, all'olio di Jojba e al Burro di Karitè, aiuta a mantenere la naturale elasticità dei capelli e a prevenire l'effetto crespo. Modo d'uso: dopo lo shampoo, tamponare i capelli e applicare il fluido sulle lunghezze in modo omogeneo. Lasciare agire qualche minuto e risciacquare abbondantemente.

FLUIDO CURLYJOY

Linea Excellence


Fluido specifico per migliorare la definizione dei capelli ricci. Idrata e disciplina la fibra del capello, mantenendo morbidezza e forma del riccio. Modo d'uso: applicare il fluido in modo uniforme sui capelli lavati e tamponati. Non risciacquare. Pettinare e procedere con l'asciugatura a phon o naturale. Sui capelli asciutti, applicare stropicciando delicatamente lunghezze e punte con le mani senza pettinare.

SHAMPOO VOLUME

Linea Excellence


Shampoo specifico per i capelli sottili, grazie alla Creatina e alle proteine del Grano, dona ai capelli volume e morbidezza. Modo d'uso: applicare su cute e capelli bagnati, massaggiando dolcemente con movimenti rotatori. Risciacquare bene, se necessario, ripetere l'operazione.

CONDIZ. VOLUME

Linea Excellence


Condizionante specifico per i capelli sottili, formula leggere e delicata, arricchito di Creatina e proteine del Grano, sostanze nutritive e rivitalizzanti, che donano lucentezza, volume e morbidezza. Modo d'uso: dopo lo shampoo, tamponare i capelli e applicare il fluido sulle lunghezze in modo omogeneo. Lasciare agire qualche minuto e risciacquare abbondantemente.

SPRAY BODYVOLUME

Linea Excellence


Trattamento specifico per i capelli sottili ad effetto antistatico. Grazie alla Creatina, alle proteine del Grano e all'estratto di Bamboo, dona ai capelli corpo, volume e morbidezza. Modo d'uso: nebulizzare in modo omogeneo sui capelli lavati e non ancora asciutti, procedere con lo styling desiderato

SHAMPOO RESTRUCT.

Linea Excellence


Shampoo specifico per capelli sfruttati e sottoposti a trattamenti chimici, grazie alle proteine del Grano e all'olio di Argan, aiuta a ripristinare la superficie delle cuticole migliorando la pettinabilità e la lucentezza dei capelli. Modo d'uso: applicare su cute e capelli bagnati, massaggiando dolcemente con movimenti rotatori. Risciacquare bene, se necessario, ripetere l'operazione.

CONDIZ. RESTRUCT.

Linea Excellence


Condizionante specifico per capelli sfruttati e sottoposti a trattamenti chimici, grazie alle proteine del Grano e all'Olio di Argan, aiuta a ripristinare la superficie delle cuticole migliorando la pettinabilità e la lucentezza dei capelli. Modo d'uso: dopo lo shampoo, tamponare i capelli e applicare il fluido sulle lunghezze in modo omogeneo. Lasciare agire qualche minuto e risciacquare abbondantemente.



T + 39 347 7952601
E noasioliessenziali@gmail.com

Via Germania 25
Occhiobello - Rovigo
 
 


Seguici su

Copyright © 2017 Noasi. Privacy & Termini